25/07/2016

Fondazione Nadia Valsecchi

Fondazione Nadia Valsecchi

Fondazione Nadia Valsecchi è la Onlus molto vicina alla Vavassori Tennis Academy per il sostegno della ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del cancro del pancreas.

Fondazione Nadia Valsecchi  è un’ Associazione senza scopo di lucro con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del cancro del pancreas.

La Fondazione è dedicata alla memoria di Nadia Valsecchi, venuta a mancare prematuramente e repentinamente a causa di questa malattia.

Dopo questa esperienza la famiglia  Valsecchi ha deciso di creare un’ associazione che potesse contribuire a fare luce su una malattia ancora priva di cura sostenendo la ricerca scientifica e aiutando le strutture sanitarie nell’assistenza degli ammalati colpiti da questo male.

La Vavassori Tennis Academy è molto sensibile a queste tematiche e, dunque, ha scelto di sostenere la Fondazione Nadia Valsecchi attraverso eventi che possano contribuire al fund raising in favore dell’associazione.

Attraverso il Jazz & Racquet Project piuttosto che eventi tennistici come la Family Cup, la Vavassori Tennis Academy contribuisce, dunque, al sostegno della Fondazione Nadia Valsecchi.

La Fondazione devolve l’intero ricavato e le donazioni ricevute alla ricerca.

E’ possibile effettuare donazioni attraverso bonifico bancario: IT21 M034 4054 9000 0000 0241 900 intestato a “Fondazione Nadia Valsecchi”.

Tutte le informazioni sul sito dell’Associazione.

Arrow
Arrow
Slider