Open di Albinea: bene per i ragazzi del CTP Palazzolo

Open di Albinea: bene per i ragazzi del CTP Palazzolo

Open di Albinea: bene per i ragazzi del CTP Palazzolo che, seguiti da Christian Merlato, sono scesi in campo con oltre 200 atleti provenienti dal Nord Italia.

Open di Albinea: bene per i ragazzi del CTP Palazzolo Under 16 che, sotto la guida del maestro nazionale Christian Merlato, hanno partecipato al torneo Ottocento Nero presso il CT Albinea.

Marcello Serafini, Leonardo Malgaroli e Vincent Ruggeri sono i ragazzi che rappresentano la Federazione al torneo emiliano che ha visto al via ben 200 atleti provenienti dal Nord Italia.

Vincent Ruggeri, nello specifico, ha eliminato due avversari con classifica più alta della sua (lui è un 3.1), così come il coetaneo, entrambi classe 1992, Leonardo Malgaroli che ha collezionato una striscia positiva di ben sei incontri vinti, arrendendosi soltanto ai quarti di finale.

Leonardo, con classifica 3.3, si è aggiudicato la partita agli ottavi contro Giacomo Gobbi, classificato 2.7, in un match andato al terzo set e concluso con il risultato di 2/6 7/6 7/6 per l’atleta del CTP Palazzolo. Grande prova di forza la sua e bell’incontro anche quello dei quarti dove Leonardo ha trovato ad attenderlo Federico Ottolini, classificato 2.2 e testa di serie numero 1 del torneo.

Ai quarti di finale si interrompe, dunque, la striscia positiva di risultati a vantaggio di Malgaroli, ma la soddisfazione del coach Merlato per i suoi ragazzi è veramente palpabile con mano.

All’ Open di Albinea: bene per i ragazzi del CTP Palazzolo che faranno rientro a breve nella sede di Piazzale Kennedy per proseguire nel programma di preparazione messo a punto dalla FIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *