Le atlete del CTP Palazzolo in Slovenia

Le atlete del CTP Palazzolo in Slovenia

Le atlete del CTP Palazzolo in Slovenia per il torneo ITF junior di 4° grado saranno impegnate al Teniski Klub KRKA

Le atlete del CTP Palazzolo in Slovenia  saranno impegnate sui campi indoor del Teniski Klub KRKA, per il KRKA Open 2016, torneo ITF Junior di grado 4.

Accompagnate in Slovenia dal tecnico Luca Ronzoni, le ragazze scelte dalla Federazione Italiana Tennis sono: Linda Cagnazzo, Giulia La Rocca e Cristina Tiglea.

Un occhio di riguardo dalla Vavassori Academy va a queste atlete che si allenano a Palazzolo sull’Oglio ove ha sede uno dei quattro CTP selezionati  dalla Fit.

Con Giulia La Rocca testa di serie numero 4 del torneo, le ragazze hanno iniziato la classica preparazione atletica prima di scendere in campo.

Tutte e tre le atlete sono, infatti, nel tabellone principale del torneo che è iniziato ieri dopo le qualificazioni giocate nel week end.

A Linda Cagnazzo è toccata la testa di serie numero 1, Veronika Erjavec, che, non senza fatica, è riuscita a sconfiggere per 6/4 – 7/6. Ottima comunque la prestazione di Linda che, nel secondo set è stata anche in vantaggio per 5 giochi ad 1 prima di farsi recuperare e superare al tie break.

E’ andata meglio, invece, a Cristina Tiglea che si è aggiudicata in tre set l’incontro con la slovena Nika Radisic con punteggio finale di 6/4 1/6 6/2.

Cristina e Linda giocheranno insieme anche il doppio.

Per oggi giornata di riposo per Giulia La Rocca che scenderà in campo domani mattina trovando ad attenderla Anja Gal.

Le atlete del CTP Palazzolo in Slovenia continuano, dunque, nel loro percorso di preparazione che comprende banche di prova importanti come lo sono i tornei internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *