Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele

Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele

Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele ; la coppia di atlete dell’Accademia Vavassori raggiunge i quarti di finale nel doppio.

Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele dove sono impegnate tanto nel doppio quanto nel singolare.

La coppia di atlete dell’Accademia Vavassori ha raggiunto i quarti di finale nella specialità doppio, ma ha giocato anche in singolo.

Osana Smaranda Corneanu e Veronika Pepelyaeva sono entrambe in campo al Mashall Open in honour of Shahar Perkis, torneo ITF di grado 3  giocato sui campi in veloce dell’ITC Kiryat Shmoma Gibor Junction.

Veronika dopo la bella vittoria nell’International Juniors Tournaments, di Haifa, sempre in Israele, ha tentato di bissare il risultato salendo anche di categoria e passando da un Under 16 ad un Under   18.

Partita dal main draw ha subito, purtroppo, la polacca Hertel, testa di serie numero 6, contro la quale Veronika ha giocato, comunque, un buon tennis finendo la partita con un 6/4 7/6 in favore dell’avversaria.

E’ andata bene, invece, a Smaranda che, contro la giocatrice di casa, Adva Dabah ha intascato un secco 6/3 6/2 grazie al quale è avanzata al secondo turno.

Secondo turno che si è appena concluso con un ulteriore risultato positivo per l’allieva dell’Academy, vincente in tre set sull’ucraina Poplavska con il punteggio di 4-6 6-3 7-5.

Smaranda e Veronika hanno, infine, affrontato il doppio insieme vincendo sulla coppia Cadar – Vukovic e conquistando, così, un posto per i quarti di finale.

Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele , dunque, con grande soddisfazione di tutto lo staff che le segue alla sede palazzolese della Vavassori Tennis Academy.

Un pensiero su “Corneanu / Pepelyaeva avanzano in Israele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *