Ad Haifa, Israele, è finale per Veronika Pepelyaeva

Ad Haifa, Israele, è finale per Veronika Pepelyaeva

Ad Haifa, Israele, è finale per Veronika Pepelyaeva che sconfigge con un doppio 6/2 la serba Ana Vilcek. Soddisfazione per la Vavassori Academy

Ad Haifa, Israele, è finale per Veronika Pepelyaeva .

L’allieva della Vavassori Tennis Academy, ha sconfitto con un doppio 6/2 la serba Ana Vilcek, testa di serie numero 4 del torneo.

Arrivata in Academy dalla Russia, Veronika ha seguito gli allenamenti riservati agli atleti del full time perfezionando sia la preparazione tecnica e tattica che l’atletica (v. video allenamento con altre allieve dell’Accademia).

Miglioramenti che si sono apprezzati nel corso del torneo ad Haifa, riservato alle U16 del circuito Tennis Europe Junior Tour.

Entrata nel main draw con una wild card, Veronika ha dapprima affrontato la giocatrice israeliana Krasnopolski,  la Lieberman, anche lei israeliana e, come dicevamo, la Vilcek, battuta quest’oggi con un doppio 6/2.

Ad Haifa, Israele, è finale per Veronika Pepelyaeva  che, prossima settimana, si fermerà sempre in Israele per partecipare al Marshall Open in honour of Shahar Perkis ITF under 18 di grado 2 .

In questo caso Veronika partirà dalle qualificazioni, mentre nel tabellone principale ci sarà un’altra allieva dell’Accademia Vavassori da seguire: Osana Smaranda Corneanu. Arrivata anche lei a Palazzolo nell’estate, è attualmente numero 12 nel suo Paese, la Romania, e nelle prime 200 giocatrici europee categoria Under 18.

Un augurio, dunque, alle nostre atlete che non mancheremo di seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *