In arrivo alla Vavassori il pro-t-one touring custom project

gabriele_medri-_MG_9978-2In arrivo alla Vavassori il pro-t-one touring custom project con Gabriele Medri, il Racquet Technician collaboratore della FIT, con Master di Incordatore  Ersa-Irsa.

In arrivo alla Vavassori il pro-t-one touring custom project, l’esclusivo servizio di customizzazione delle racchette operato dall’ingegnere, progettista Gabriele Medri.

Un’altra interessante opportunità di crescita per gli allievi della Vavassori Academy che, dopo i test fisici di settembre, la video analisi eseguita da Tataranni ad ottobre, avranno, ora, a disposizione le tecnologie dell’Ing Medri per ottimizzare il proprio strumento di gioco in base alle caratteristiche fisiche e all’utilizzo in campo.

Il 26 novembre Gabriele Medri, sarà in Academy dove terrà un incontro introduttivo sulla fisica ed sulla dinamica delle racchette e delle corde da tennis.

A seguire una giornata di test con accelerometri – radar per determinare le capacità di accelerazione – potenza prodotta – rendimento del giocatore e rilevamento velocità di servizio.

Ad ogni allievo partecipante sarà consegnata una scheda tecnica personalizzata per la scelta dell’attrezzo e delle corde in funzione alle proprie caratteristiche di gioco sia per quel che riguarda la tecnica, sia per quanto attiene alla struttura fisica dell’atleta.

Sempre su richiesta, l’Ing Medri metterá a disposizione degli allievi interessati la sua esclusiva tecnologia pro-t-one per la customizzazione personalizzata dei telai, in modo tale che gli stessi risultino accoppiati in peso-bilanciamento e momento di inerzia.

In arrivo alla Vavassori il pro-t-one touring custom project di Gabriele Medri con tanti servizi a disposizione degli allievi per quel che riguarda la customizzazione delle proprie racchette o anche la consulenza da un punto di vista dei telai e delle corde più indicate per ogni singolo atleta.

I servizi prenotabili in segreteria o chiedendo allo staff di maestri sono i seguenti:

BASIC TEST

– analisi dei colpi con accelerometro qlipp – speed test. Costo 10 euro

STANDARD TEST

– analisi dei colpi – potenza sviluppata con accelerometro pro-t-one – accurate test. Costo 30 euro

CUSTOM TEST

– analisi dei colpi – potenza sviluppata – rendimento con accelerometro e radar – redazione scheda tecnica racchetta.  Costo 50 euro

PLAYER TEST

– analisi dei colpi – potenza sviluppata – rendimento con accelerometro e radar – redazione scheda tecnica racchetta – custom personalizzato (matching) con analisi comparativa dei telai (max. 3 telai) al costo di 100 euro

RACQUET  MATCHING

– accoppiamento dei telai in peso/bilanciamento/momento di inerzia à

2 telai 40 euro

3 telai 50 euro

(ogni telaio successivo 15 euro)

RACQUET CUSTOM + MATCHING

– accoppiamento dei telai in peso/bilanciamento/momento di inerzia à 20 euro a telaio

2 telai 50 euro

3 telai 60 euro

(ogni telaio successivo 15 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *