Emma Lioi vince i Campionati Assoluti Bergamaschi

Emma Lioi vince i Campionati Assoluti Bergamaschi

Emma Lioi vince i Campionati Assoluti Bergamaschi sconfiggendo in finale l’amica e compagna d’allenamento Alessia Locati

Emma Lioi vince i Campionati Assoluti Bergamaschi anche nel singolo.

Non cambiano le protagoniste di questa finale al Centro Sportivo San Paolo D’Argon: dopo la vittoria nel doppio, Emma Lioi e Alessia Locati si sono ritrovate, infatti, anche nel singolo ma questa volta volta da avversarie.

Le due allieve della Vavassori Academy si conoscono molto bene, viste le numerose ore di allenamento passate sui campi dell’Academy sotto la guida del tecnico Christian Merlato, ma in questa finale non si sono di certo risparmiate.

Alessia Locati è partita bene ma, come lei stessa conferma: “Ero avanti 3/1 poi Emma ha alzato il livello e da lì in poi, non ho più concluso un game“; primo set concluso, dunque, per 6/3 in favore della Lioi e secondo, ancora a suo appannaggio, per 6/0.

Un pò affaticata la Lioi al termine dell’incontro, ma comunque contenta per la vittoria.

C’è naturalmente soddisfazione in Academy per le due allieve che, dopo la conquista del doppio, hanno raggiunto la finale anche nel singolo.

Emma Lioi vince i Campionati Assoluti Bergamaschi : a lei, ma anche ad Alessia, i nostri complimenti per l’ottimo risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *