Macroarea: i risultati finali

Macroarea: i risultati finali

Macroarea: i risultati finali per la Vavassori Tennis Academy vedono lo stop di Ilena Matricardi nella semifinale Under 14

Macroarea: i risultati finali per la Vavassori Tennis Academy al Circuito Giovanile FIT Babolat 2016, vedono Ilena Matricardi raggiungere la semifinale nell’Under 14 femminile e Matteo Ceradelli i quarti.

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco (in foto) Ilena, che ha giocato i quarti di finale sia nella categoria U14 che nell’U16, si è imposta dapprima con un 6/4 6/1 grazie al quale si è conquistata la semifinale U14.

Qui ha trovato ad attenderla Chiara Fornasieri che, con un doppio 6/0, ha sconfitto la nostra allieva.

Resta un pò di rammarico, ma Stefano Bettinelli, sempre al seguito degli allievi dell’Academy, si è detto comunque soddisfatto per i risultati raggiunti.

Già a partire da quest’oggi, Matricardi e Ceradelli, riprenderanno gli allenamenti presso la  sede milanese dell’Academy sotto la guida dei coach Bettinelli e Sabolek.

Al Macroarea: i risultati finali per la Vavassori Academy si fermano alla semifinale femminile nell’U14 raggiunta da Ilena Matricardi alla quale vanno, comunque, i nostri complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *