Macroarea: ancora risultati

Macroarea: ancora risultati

Un’immagine di Lucas Fernandez in allenamento alla Vavassori per il Macroarea

Macroarea: ancora risultati in arrivo per la Vavassori Academy che è scesa in campo quest’oggi con altri suoi allievi

Macroarea: ancora risultati per la Vavassori Academy che è scesa in campo quest’oggi con altri suoi allievi.

Prima di aggiornare il tabellone con i risultati dei nostri ragazzi, diamo un’occhiata alle partite dei giorni scorsi che hanno visto l’U10 Edoardo Lazzaroni impegnato in un’incontro all’ultimo game conclusosi, purtroppo, con il punteggio di 7/6 7/6 in favore del suo avversario.

Non è andata bene nemmeno ad Alessandro Panaro sconfitto con un doppio 6/2 mentre avanza Gianluca Croce che ha battuto Federico Bo con il punteggio di 6/3 6/0.

Nella giornata di ieri Gianluca Croce ha vinto per non disponibilità dell’avversario, Lucas Fernandez si è imposto con un 6/3 6/4, mentre Tobia Baragiola è stato sconfitto con il punteggio di 6/3 6/4.

Per quanto riguarda la giornata odierna, sono scesi in campo Lucas Fernandez che è stato sconfitto con il punteggio di 6/3 6/2 e Matteo Ceradelli che, invece, si è imposto con un doppio 6/1.

Al Macroarea: ancora risultati incoraggianti per la Vavassori Academy che, presente al Monviso Sporting Club di Grugliasco, prosegue nel tabellone con alcuni dei suoi allievi, sempre seguiti dal coach Stefano Bettinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *