Giulia La Rocca vince gli Italiani in doppio

Giulia La Rocca vince gli Italiani in doppio

Giulia La Rocca vince gli Italiani in doppio nella categoria U16. Allenata da Luca Ronzoni al CTP di Palazzolo, Giulia ha vinto in coppia con Lisa Piccinetti

Giulia La Rocca vince gli Italiani in doppio , categoria Under 16, e porta a Palazzolo un altro importante riconoscimento.

Giulia La Rocca si allena, infatti, presso il CTP voluto dalla FIT a Palazzolo sull’Oglio sotto la guida del maestro Luca Ronzoni insieme a Cristina Tiglea e, neo arrivata, Linda Cagnazzo.

Per la finale dei Campionati Italiani, categoria Under16, Giulia La Rocca ha giocato insieme a Lisa Piccinetti affrontando la coppia  Giulia Carbonaro – Enola Chiesa.

Il duo La Rocca / Piccinetti si è aggiudicato il titolo in due set conclusi con  il punteggio di 6/3 –  7/5.

Dopo la vittoria, sempre in doppio e sempre categoria Under 16, di Filippo Speziali, a Palazzolo si plaude a questo titolo e si guarda, ora, all’ITF di Palermo dove, da domani, prenderà il via il Main draw con La Rocca, Tiglea e Cagnazzo presenti e pronte a scendere nuovamente in campo.

Per la Vavassori hanno giocato le qualificazioni a Palermo, Francesca Bottardi, eliminata al primo turno con il punteggio di 6/3 7/5 e Greta Medeghini, vittoriosa con un doppio 6/1 nel primo turno e molto brava nel secondo dove ha subito un 6/3 6/4 dopo ben 2h e 54 minuti di gioco.

Presente a Palermo anche Filippo Speziali che, con la vittoria in doppio degli Italiani U16, si è conquistato una wild card per l’accesso diretto al tabellone principale.

Tornando ai Campionati Italiani, Giulia La Rocca vince gli Italiani in doppio e lo staff della Vavassori Academy si complimenta con lei augurandole di far bene anche a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *