La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club

 La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club

La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club sarà presente con allievi nelle categorie U8 – U9 – U11 e U14  sotto la guida del coach Bettinelli

La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club sarà presente con alcuni allievi impegnati sui campi in terra rossa del club di Grugliasco (TO) sotto la guida del nostro tecnico Stefano Bettinelli.

All’ultima tappa del 6° Circuito Giovanile FIT Babolat 2016 sono presenti più di 300 allievi suddivisi nelle varie categorie fino alla U16 e provenienti dalle Regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta.

Nella prima giornata di incontri sono scesi in campo quattro dei nostri allievi.

Tommaso Pellicciari, che si allena alla sede milanese  presso il CT Saini, ha perso al tie break nella categoria U8, con punteggio finale di 6/2 5/7 (7/2).

Peccato anche per Nicolò Vinci, categoria U9, sconfitto con il punteggio di 6/2 6/3.

Bene, invece, Alessandro Panaro vittorioso per 6/1 6/3 nella categoria U11 e vittoria netta anche per Francesco Brini che si è imposto, nella categoria U14, con un doppio 6/0.

La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club chiude per oggi con un bilancio positivo anche in termini di materiale raccolto sul quale lavorare una volta rientrati in sede.

2 pensieri su “La Vavassori al Macroarea del Monviso Sporting Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *