Joyce Yuille in concerto al CT Bologna

oyce Yuille in concerto al CT Bologna

Joyce Yuille in concerto al CT Bologna dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani di tennis femminile Under 14 con le nostre atlete ancora in gara

Joyce Yuille in concerto al CT Bologna dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani di tennis femminile Under 14 con le nostre atlete ancora in gara.

Joyce Yuille, direttrice artistica del Jazz & Racquet Project, sarà la protagonista di questa serata organizzata presso lo storico Circolo Tennis di Bologna.

Ad accompagnare la sua incredibile voce un gruppo di musicisti di fama internazionale quali: Teo Ciavarella al pianoforte, Checco Coniglio al trombone, Fabio Nobile alla batteria e Mauro Mussoni al contrabbasso.

Presenti fra il pubblico anche le allieve della Vavassori Academy ancora in gioco agli Italiani, Ginevra Aprea e Joelle Usanza che, accompagnate dal coach Angelo Orsini, conoscono moto bene l’istrionica Joyce ascoltata tante volte nell’ambito del Jazz & Racquet Project, manifestazione culturale a scopo benefico, organizzata dalla Vavassori Academy, con l’intento, inoltre, di sottolineare la liason esistente fra l’improvvisazione jazz e quella che spesso ci si trova a dover affrontare in un match tennistico.

Joyce Yuille in concerto al CT Bologna è un ulteriore tributo alla direttrice artistica del Jazz & Racquet Project nonché un invito a passare una splendida serata in musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *