Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani

Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani

Da sinistra Ginevra Aprea, Angelo Orsini e Joelle Usanza ai Campionati Italiani Under14

Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani ci dicono che, nella categoria U14 femminile, le ragazze della Vavassori Academy proseguono nel doppio

Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani , per quel che riguarda la categoria Under 14, ci dicono che le atlete della Vavassori Academy proseguono la loro avventura nel doppio.

Da Bologna il coach Angelo Orsini, che ha sostituito Stefano Bettinelli ora impegnato con gli U10 in un altro torneo, riporta la vittoria della nostra atleta, Joelle Usanza, su Elisa Pari sconfitta con il punteggio di 6/1, 6/4.

Joelle, testa di serie numero 14 della competizione, si è anche aggiudicata il doppio, in coppia con Sonia Cassani, vincendo su Gerbino/Forcisi con il punteggio di 6/3 2/6 10/5.

Vittoria in doppio anche per l’altra nostra atleta presente a Bologna, Ginevra Aprea, che, insieme alla 3.3 Michela Metozzi, ha sconfitto la coppia di Chiara, Caddeo/Metozzi, con il punteggio di 6/3 6/4.

Niente da fare, invece, per il singolare dove la Aprea si è arresa alla testa di serie numero 20, Elena Raffaeta, con il punteggio finale di 6/1 3/6 6/4.

Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani , categoria U14, non finiscono qui perché le atlete della Vavassori Academy, Usanza ed Aprea, sono ancora impegnate nel doppio e, per quel che riguarda Joelle, anche nel singolo.

In bocca al lupo, dunque.

Un pensiero su “Gli aggiornamenti dai Campionati Italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *