Aprea si qualifica per i Campionati Italiani

 Aprea si qualifica per i Campionati Italiani

Aprea si qualifica per i Campionati Italiani categoria Under 14 che hanno preso il via dal CT Bologna sabato 3 settembre

 

Aprea si qualifica per i Campionati Italiani, categoria Under 14, che hanno preso il via dal CT Bologna sabato 3 settembre.

Ginevra Aprea, atleta della Vavassori Academy che si allena a Palazzolo sull’Oglio, è arrivata a Bologna con la compagna di team Ilena Matricardi e il coach Stefano Bettinelli.

Entrambe le ragazze hanno preso parte ai turni di qualificazione per accedere al main draw del torneo che prenderà il via ufficiale dalle 13 di domani, 6 settembre, sui campi in terra battuta del circolo bolognese.

Ginevra Aprea è scesa in campo a partire dal sabato, giorno in cui si è imposta su Giorgia Mangiacapra con il punteggio di 6/1 7/5.

Altro risultato positivo per l’atleta della Vavassori che, nella giornata di domenica, ha superato per 6/4 7/5 Sara Dradi e si è conquistata, così, l’accesso al tabellone principale.

Stop, invece per Ilena Matricardi che, testa di serie numero 9, ha giocato ieri cedendo a Lucrezia Sebastiani per 6/4 6/1.

Ginevra Aprea si qualifica per i Campionati Italiani e accede, così, al tabellone principale dove risulta già inserita Joelle Usanza, altra atleta dell’Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *