Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini

Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini

Il Presidente del CT Palazzolo, Giuseppe Vavassori, con Vittoria Medeghini e Beppe Tresca

Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini imponendosi in due set con il punteggio di 6/2 6/3 su Andrea Bergomi

Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini, trofeo Open dedicato ad Angelo Medeghini papà della nostra allieva Vittoria, nonché imprenditore noto nel mondo dei rally piuttosto che del calcio e prematuramente scomparso a causa di una malattia.

Il Memorial, strutturato come trofeo Open, si è giocato sui campi in terra rossa del Circolo Tennis di Palazzolo sull’Oglio dove Giuseppe, anche lui nostro allievo, ha spesso giocato partecipando, tra l’altro, ad eventi benefici come la Family Cup.

Per la finale, giocata sabato 3 settembre, Tresca si è trovato di fronte quell’Andrea Bergomi da poco incontrato, e sconfitto, in quel di Bovegno in occasione della 51a edizione della Coppa Ernesto e Carlo della Torre.

Il 18enne tennista della Vavassori Academy non ha, com’è giusto che sia, sottovalutato l’avversario e si è presentato in campo concentrato mostrando un buon tennis e una buona preparazione fisica.

Alla fine ha avuto ragione Tresca che, con il punteggio finale di 6/2 6/3, si è imposto su Bergomi aggiudicandosi, così, il Memorial Angelo Medeghini, trofeo già presente nella sua bacheca visto che se lo aggiudicò anche nella passata edizione.

Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini e riceve il premio da Vittoria, figlia di Angelo, nonché sua compagna d’allenamento qui alla Vavassori Academy.

Un pensiero su “Giuseppe Tresca vince il Memorial Medeghini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *