Giulia La Rocca all’Hungarian Open

 Giulia La Rocca all'Hungarian Open

Giulia La Rocca all’Hungarian Open , torneo ITF Junior di Grade 2 che si giocherà a Budapest dal 31 agosto

Giulia La Rocca all’Hungarian Open , torneo ITF Junior Under 18 di Grade 2 che si giocherà all’ Epitok Tennis Club di Budapest.

Disputato sui campi in terra battuta ungheresi il torneo vedrà Giulia, atleta del CTP di Palazzolo sull’Oglio, partire dalle qualificazioni nella speranza di accedere al main draw che prenderà ufficialmente il via dal 31 di agosto.

Bye al primo turno di qualificazioni, Giulia La Rocca scenderà in campo dal secondo turno dove affronterà un’altra Bye, Vivien Abraham, giocatrice di casa in Ungheria.

Nella speranza che l’atleta del nostro CTP possa avanzare nel tabellone, ricordiamo che, insieme ad altri allievi della Vavassori Tennis Academy, prenderà parte ai Campionati Italiani, categoria Under 16, a partire dal prossimo 5 settembre in quel di Mantova.

Mentre Giulia sarà impegnata a Budapest, la sua compagna d’allenamento, Cristina Tiglea, rientrerà a Palazzolo da domani dove, sotto la guida del tecnico Luca Ronzoni, prenderà parte ad una settimana intensiva di allenamenti, sempre in ottica Campionati Italiani.

Rimaniamo, dunque, in attesa del risultato dell’incontro di Giulia La Rocca all’Hungarian Open e, come sempre, le auguriamo il  meglio.

Un pensiero su “Giulia La Rocca all’Hungarian Open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *