Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy

Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy

Alcuni bimbi del campus estivo organizzato dalla Vavassori Tennis Academy

Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy e scegli di diventare un campione. L’Accademia di Renato Vavassori mette a disposizione 2 settimane di prova gratuite per poi accedere ai suoi corsi

Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy e scegli di diventare un campione!

L’Accademia di Renato Vavassori, ex giocatore professionista nonché coach di caratura internazionale, mette a disposizione dei bimbi iscritti alla Scuola Primaria e ragazzi della Scuola Secondaria, la possibilità di provare, gratuitamente, i suoi corsi.

Dal 5 al 9 e dal 12 al 17 settembre la Vavassori Tennis Academy offre, dunque, la possibilità di partecipare gratis ai corsi organizzati presso la sede  centrale di Palazzolo sull’Oglio (BS) in Piazza Kennedy.

Un’opportunità per i più piccoli ancora indecisi sulla disciplina sportiva da praticare, piuttosto che un’occasione vera e propria per chi avesse già dimestichezza con il tennis e volesse incrementare la propria performance.

Dalla Vavassori Academy sono passati, infatti, i grandi nomi del tennis mondiale: da Simone Bolelli, cresciuto qui insieme al tecnico Luca Ronzoni, Juan Martin del Potro, portento argentino neo vincitore contro Novak Djokovic, numero 1 al mondo, Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros, Marin Cilic, vincitore dello US Open e tanti altri ancora.

Il vero tennis si respira alla Vavassori Academy da 25 anni. Non perdete l’occasione e mandate i vostri piccoli a provare i nostri corsi.

La prova gratuita non è vincolante e i partecipanti potranno scegliere, in tutta libertà, quando partecipare e per quanti giorni.

Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy; le prenotazioni sono già aperte scrivendo a academy@vavassoritennisacademy.com oppure telefonando a 340-6529337

Un pensiero su “Prova, gratis, la Vavassori Tennis Academy

  • Fabio Fognini incontrerà David Ferrer nella sfida odierna del torneo di US Open. Nell’ultimo scontro diretto degli Vienna Open 2015, Ferrer è riuscito a vincere per 2 a 0. Mi chiedo se Fognini ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati passati dei due giocatori, mi aspetto che Ferrer riesca a giocare una bella partita e a strappare la vittoria. Sarà interessante vedere se Ferrer vincerà con una differenza di 2 set proprio come nell’ultimo scontro diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *