A Rio un pò di Vavassori Academy

A Rio un pò di Vavassori Academy

Il ringraziamento lasciato a Renato Vavassori da Timea Bacsinszky che, in passato, si allenò presso la Vavassori Academy.

A Rio un pò di Vavassori Academy con Timea Bacsinszky che, in passato, si allenò al nostro centro con grande soddisfazione.

A Rio un pò di Vavassori Academy. Nulla a che vedere con la Nazionale Azzurra, alla quale, ovviamente, va il nostro incoraggiamento quanto, invece, alla compagine svizzera.

E’ ormai noto che dopo i forfait di Roger Federer prima, Belinda Bencic poi e, infine, pure Stan Wawrinka, gli svizzeri debbano riversare le speranze di medaglia, almeno per quel che riguarda il tennis, nelle sole Martina Hingis e, per l’appunto, Timea Bacsinszky.

La Vavassori Tennis Academy ricorda con orgoglio il periodo in cui, una giovane ed educata nei modi, Timea Bacsinszky venne ad allenarsi presso il nostro centro di Palazzolo sull’Oglio.

Timea parteciperà, dunque, alle Olimpiadi di Rio 2016 tanto nel singolo quanto nel doppio dove giocherà in coppia con la pluricampionessa di questa specialità, Martina Hingis.

A Rio un pò di Vavassori Academy , ci sentiamo di dirlo, visto che, oltre a Timea, scenderanno in campo altri ex allievi dell’Academy come Juan Martin del Potro e Marin Cilic. Peccato per l’assenza di Simone Bolelli, ancora infortunato, che con noi passò svariati anni, sempre sotto la guida di Luca Ronzoni, ora tecnico federale presso il CTP di Palazzolo.

Luca_Juan_Martin_del_Potro

Luca Ronzoni all’Accademia Vavassori con un giovane Juan Martin del Potro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *