Stop Stuani e semifinale Bonometti all’Open di Treviglio

Stop Stuani e semifinale Bonometti

Stop Stuani e semifinale Bonometti all’Open di Treviglio; Gloria si arrende alla Piran mentre ottima partita per Francesca, ora in semifinale.

Stop Stuani e semifinale Bonometti all’Open di Treviglio dove erano impegnate alcune allieve della Vavassori Tennis Academy.

Dopo il forfait di Greta Medeghini sul 5/4 in suo favore, causa mal di schiena e il derby casalingo tra Francesca Bonometti e Alessia Locati, è arrivato il momento dei quarti di finale.

Presenti la nostra Gloria Stuani e, per l’appunto, Francesca, entrambe impegnate nella giornata di ieri sui campi in terra battuta del Tennis Club Treviglio.

A Gloria è toccata la 2.4 Piran che è riuscita ad imporsi  con il punteggio di 6/2 6/3; a Francesca il tabellone ha riservato, invece, Sara Marcionni, categoria 2.4, e testa di serie numero 2 del torneo.

Francesca non si è fatta intimorire dall’avversaria e con grande determinazione le ha inflitto un doppio 6/1.

Soddisfatta la nostra giocatrice che, al termine dell’incontro si è detta: “Felice per come ho giocato. Oggi ero veramente “in palla”! Sono contenta e motivata a fare bene anche nella semifinale“.

Seminfinale che si giocherà questa sera al Tennis Club Treviglio intorno alle 20,30.

Stop Stuani e semifinale Bonometti , dunque, con i complimenti ad entrambe per il lavoro fatto e un in bocca al lupo a Francesca per l’incontro di questa sera.

Un pensiero su “Stop Stuani e semifinale Bonometti all’Open di Treviglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *