Stop di Emma Lioi a Tarvisio

Stop di Emma Lioi a Tarvisio

Stop di Emma Lioi a Tarvisio , torneo ITF con montepremi da 10.000 $. Emma cede in due set a Verena Hofer

Stop di Emma Lioi a Tarvisio dove è in corso l’ITFCittà di Tarvisio Tennis Cup“, giocato su terra rossa con montepremi da 10.000 $.

Dopo aver passato i turni di qualificazione, Emma si è ritrovata in campo quest’oggi contro Verena Hofer per il primo turno del tabellone principale.

La nostra allieva, in svantaggio per 6/2 nel primo set, ha ripreso il gioco nel secondo brekkando l’avversaria  ma, avanti 2 giochi a 0 e 40/15  ha ceduto il servizio andando sul 2/1; di nuovo avanti 15/40 nel quarto game si è ritrovata sul 2 pari.

Da quel momento le due atlete hanno giocato in sostanziale equilibrio fino a quando la Hofer, sul 5/4 e servizio, ha chiuso l’incontro al primo match point disponibile, dopo un’ ora e 19 minuti di gioco.

Peccato per le tante occasioni mancate“, commenta il coach Christian Merlato, a Tarvisio con Emma; “Tutta esperienza per crescere e migliorarsi“, conclude.

Stop di Emma Lioi a Tarvisio, dunque, ma impegno non del tutto terminato per la nostra atleta che scenderà nuovamente in campo per il doppio, in coppia con Rosanna Maffei, contro Federica Biliardo e l’ucraina Anastasia Zarytska.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *