Emma Lioi nel main draw di Tarvisio

Emma Lioi nel main draw di Tarvisio

Due fasi degli incontri di qualificazioni affrontati dalla nostra allieva Emma Lioi nell’ITF di Tarvisio

Emma Lioi nel main draw di Tarvisio, torneo inserito nel circuito professionistico Itf con un montepremi di 10.000 dollari

Emma Lioi nel main draw di Tarvisio, torneo inserito nel circuito professionistico ITF con un montepremi di 10.000 dollari.

Comincia bene la “Città di Tarvisio Cup” per la nostra allieva Emma Lioi partita venerdì da Palazzolo con il coach Christian Merlato alla volta della città friulana e approdata, dopo un doppio turno di qualificazioni, al tabellone principale.

Livello molto alto già dalle qualificazioni dove Emma ha sconfitto, sabato, Tasha Cacciato per 6/1 6/0 e, domenica, la slovacca Ivana Kopsova per 6/4 7/5.

Da questa mattina si parte, dunque, con il tabellone principale con grande attesa per alcune giocatrici come Alona Bondarenko, ucraina ex numero 19 del mondo, al suo rientro dopo il periodo di stop dovuto alla maternità.

La prima testa di serie del tabellone principale è, tuttavia, Angelica Moratelli, attualmente numero 447 del ranking  Wta, seguita da Julia Stamatova (Bulgaria/2), Camilla Scala (Italia/3), Katarina Vankova (Repubblica Ceca/4), Alice Balducci (Italia/5), Anna-Giulia Remodina (Italia/6), ex allieva della Vavassori Tennis Academy, Deborah Chiesa (Italia/7) e Chiara Grimm (Svizzera/8).

Emma Lioi nel main draw di Tarvisio e nessun timore per lei che quest’oggi scenderà in campo nel doppio, mentre da domani affronterà il suo primo turno nel tabellone principale.

Più che ovvio l’incoraggiamento alla nostra allieva.

Un pensiero su “Emma Lioi nel main draw di Tarvisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *