Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio

Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio

Emma in partenza per Tarvisio con il coach Christian Merlato

Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio dove prenderà parte alle qualificazioni in programma da domani

Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio che, dal 30 luglio al 6 agosto vedrà le tenniste del circuito ITF impegnate sui campi in terra rossa del club locale.

L’edizione 2016 della “Città di Tarvisio Tennis Cup” avrà un montepremi di 10.000 dollari e un numero considerevole, in termini di qualità, di atlete iscritte.

Al via, infatti, anche la ex numero 19 al mondo Alona Bondarenko che, grazie ad una wild card, è pronta ascendere nuovamente in campo dopo lo stop che l’ha vista, nel frattempo, diventare mamma.

Ma la nostra Emma non si fa spaventare dai grandi nomi presenti al torneo, e parte con la grinta e la determinazione giuste per affrontare le qualificazioni.

Sabato 30 e domenica 31 luglio, la “Città di Tarvisio Tennis Cup” sarà dedicata, infatti, alle qualificazioni mentre il tabellone principale entrerà nel vivo da lunedì 1° agosto, sia per quanto riguarda il singolare che il doppio.

Alla nostra Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio  auguriamo di giocare come sa fare, certi che il coach Christian Merlato che l’accompagna, le sarà di sicuro supporto.

News e info sulla nostra pagina Facebook e qui sul sito.

Un pensiero su “Emma Lioi in partenza per la Tennis Cup di Tarvisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *