Giulia La Rocca in nazionale Under16

Giulia La Rocca in nazionale Under16

Giulia La Rocca in nazionale Under16 debutterà questa mattina nel doppio che la vedrà impegnata contro il Belgio sui campi inglesi di Northumberland

Giulia La Rocca in nazionale Under16 giocherà questa mattina il primo degli incontri che vede l’Italia affrontare le ragazze del Belgio.

Stiamo parlando dell’European Summer Cups, competizione a squadre organizzata, nei mesi estivi, da Tennis Europe in quattro diverse zone europee. L’evento prevede la suddivisione in gironi e un turno di qualificazione. Le prime due nazioni di ogni gruppo accederanno alla fase finale del torneo.

L’Italia è stata inserita nel gruppo B con Belgio, Croazia, Gran Bretagna, Grecia, Israele, Russia e Slovacchia.

Per la categoria femminile Under 16 il capitano Giovanni Paolisso ha scelto Lisa Piccinetti, Federica Rossi e Giulia La Rocca, giovane allieva che si allena presso il CTP federale presente alla Vavassori Tennis Academy di Palazzolo.

Giulia farà il suo debutto questa mattina alle 11 sui campi in terra americana della contea inglese di Northumberland, dove, in doppio, affronterà le ragazze belghe.

Giulia La Rocca in nazionale Under 16 : la Vavassori Tennis Academy guarda all’Inghilterra con un moto di orgoglio per l’atleta che si allena con costanza e determinazione presso il CTP di Palazzolo.

Un pensiero su “Giulia La Rocca in nazionale Under16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *