Ottimo Giuseppe Tresca a Bardolino

Ottimo Giuseppe Tresca a Bardolino

Giuseppe Tresca in allenamento sui campi della Vavassori Tennis Academy

Ottimo Giuseppe Tresca a Bardolino. il nostro giocatore batte, per la prima volta, un 2.1. Soddisfazione per il risultato

Ottimo Giuseppe Tresca a Bardolino dove, sabato 27 luglio, ha preso il via il torneo nazionale tennis “Città di Bardolino”, categoria Open maschile.

Il giocatore della Vavassori Tennis Academy ha riportato, infatti, la sua prima vittoria su un avversario classificato 2.1

C’è grande soddisfazione in Academy per questo risultato che dimostra i progressi maturati da Giuseppe dopo gli intensi allenamenti legati al programma full time, seguito dal nostro allievo.

Il torneo, organizzato dal locale Circolo tennis, è autorizzato dalla Federazione italiana tennis ed ha il patrocinio del Comune, della Provincia e del Coni.

Gli incontri si svolgeranno durante tutta la durata del giorno e anche in notturna presso il Circolo Tennis di Via dello Sport a Bardolino (Vr) fino a domenica 4 agosto, giorno dedicato alla fnale.

Ottimo Giuseppe Tresca a Bardolino per questo avvio di torneo e in bocca al lupo per l’incontro che lo vedrà in campo questa sera alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *