Gloria Stuani in finale a Trezzo

Gloria Stuani in finale a Trezzo

Gloria Stuani

Gloria Stuani in finale a Trezzo sull’Adda dove erano presenti anche altre allieve della Vavassori Tennis Academy

Gloria Stuani in finale a Trezzo sull’Adda nel Torneo Città di Trezzo maschile e femminile con limite alla categoria 2.5 per quanto riguarda le iscrizioni.

Presenti al torneo anche altre allieve della Vavassori Tennis Academy che si sono dovute affrontare a partire dai quarti.

Alessia Locati, cat. 2.8 e testa di serie numero 3 del torneo, ha dovuto affrontare, infatti, l’amica e compagna d’allenamento qui in Academy, Alessandra Maganuco .

E’ andata bene alla Maganuco che, nel passaggio alla semifinale, si è trovata di fronte un’altra allieva dell’Academy: Gloria Stuani, per l’appunto.

Gloria, categoria 2.7 e testa di serie numero 2 del torneo, si è aggiudicata, così, l’accesso alla finale del torneo battendo l’amica in due set con un doppio 6/1.

Ad Alessandra è andato, comunque, il premio come terza classificata del torneo. (v.foto sotto).

In finale la nostra atleta ha trovato Valentina Giavazzi contro  la quale si è dovuta arrendere in due set terminati con il punteggio di 6/3 6/1.

Complimenti, comunque, a Gloria Stuani in finale a Trezzo sull’Adda e alle altre atlete dell’Academy per i buoni risultati.

Gloria Stuani, seconda classificata a Trezzo sull'Adda

Gloria Stuani, seconda classificata a Trezzo sull’Adda

Alessandra_Maganuco

Alessandra Maganuco, allieva della Vavassori Tennis Academy, premiata come terza classificata all’Open di Trezzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *