Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica

Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica

Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica nell’ambito del 5° Circuito Provinciale Brixia Tennis Tour riservato alle categorie under 10/16.

Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica nell’ambito del 5° Circuito Provinciale Brixia Tennis Tour riservato alle categorie under 10 – 12 – 14 – 16 maschile e femminile.

Continua, così, la striscia di risultati positivi per il giovane allievo della Vavassori Tennis Academy, classe 2006 cresciuto nel vivaio della SIT di Palazzolo sull’Oglio.

Edoardo viene, infatti, dalla vittoria del Torneo FIT Under 10 di Casorate Sempione a Varese, conquistato scorsa settimana.

Al Circolo Tennis di Cellatica si è giocata, invece, una delle tappe del Brixia Tennis Tour con regolamento che prevede incontri disputati al meglio di tre partite, con tie break in ogni set sul punteggio di 6 pari. 

Con questa vittoria Edoardo conquista ulteriori 25 punti che andranno a sommarsi a quelli già in essere; ricordiamo, infatti, che al termine del circuito i migliori 8 giocatori potranno partecipare al Master finale che si disputerà nel mese di settembre presso il TC Lumezzane.

Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica e prosegue, così, nella sua crescita tecnico/tattica.

A lui i nostri complimenti per i risultati fin qui raggiunti.

Un pensiero su “Edoardo Lazzaroni vince a Cellatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *