Ottimi risultati al trofeo Kinder per la Vavassori

Ottimi risultati al trofeo Kinder per la Vavassori

Ottimi risultati al trofeo Kinder per la Vavassori Tennis Academy che raggiunge 4 finali nella tappa milanese del Trofeo Fit e ne conquista 2.

Ottimi risultati al trofeo Kinder per la Vavassori Tennis Academy. I nostri giovani allievi si sono distinti, infatti, nella tappa milanese del Trofeo Fit che si concluderà a fine agosto al Foro Italico di Roma.

Nella categoria Under 10 Niccolò Trimarco, seguito da Stefano Bettinelli nella sede milanese, è arrivato in finale dove ha ceduto in due set a William Mirarchi.

Angelica Raccagni si è distinta, invece, nella categoria femminile Under 11 dove ha battuto in finale Giorgia Cadeddu con il punteggio di 7/6 6/2.

Altra finale per i ragazzi della Vavassori Tennis Academy anche nella categoria maschile Under 11 dove il nostro Riccardo Missana ha affrontato Galuppo Simone non prima di aver battuto, in semifinale, un altro allievo della Academy: Matteo Speziali.

Finale vinta anche per Federico Moffa che, nella categoria Under 16, si è imposto su Mattia Liverani.

Ottimi risultati al trofeo Kinder per la Vavassori Tennis Academy, che si complimenta con i suoi allievi per gli ottimi risultati raggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *