Stop di Ginevra Aprea a Kufstein

Stop di Ginevra Aprea a Kufstein

Stop di Ginevra Aprea a Kufstein dopo un ottimo inizio nel turno di qualificazioni. La nostra allieva fermata al primo turno del main draw. Oggi di nuovo in campo per il doppio.

Stop di Ginevra Aprea a Kufstein dove è in corso la 46a edizione della Sparkasse Bambini Cup.

Ginevra, iscritta nella categoria Under 14, aveva superato senza problemi gli incontri delle qualificazioni imponendosi su Sophia Sara Safarova per 6/4 6/3, sulla tedesca Erika Reinhardt con un doppio 6/2 e, infine, su un’altra tedesca, Kristina Birst, con un doppio 6/3.

Nel primo turno del main draw, Ginevra si è trovata di fronte, invece, l’argentina Natalia Aruji contro la quale ha subito un doppio 6/2 .

Ma è solo temporaneo lo Stop di Ginevra Aprea a Kufstein perché la nostra atleta scenderà in campo anche nel doppio in coppia con la svizzera Giulia Barberini. Insieme dovranno affrontare le tedesche Heid/Hirt.

Continua, invece, l’avventura in singolo per Federico Scotuzzi, oggi in campo a Kufstein contro Anton Kastsenich in singolo e, nel doppio abbinato a Jan Kobierski contro la coppia Kronsteiner/Milosavljevic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *