Alessia Locati, seconda ad Osio

Alessia Locati, seconda ad Osio

Alessia Locati, seconda ad Osio , torneo Open, maschile e femminile, nel quale erano presenti altri allievi della Vavassori Tennis Academy

Alessia Locati, seconda ad Osio , il torneo Open Maschile e Femminile giocato sui campi in Play it del Tennis Project ASD di Osio Sopra (BG).

Ad assistere la nostra allieva in finale il tecnico Christian Merlato, appena rientrato da Schio dove aveva seguito Francesca Bonometti, impegnata nelle qualificazioni.

Un pò di tensione per Alessia e un’avversaria, Michela Verpelli, con più esperienza, vista anche la categoria di appartenenza poco più alta.

Finale terminata con il punteggio di 6/4 6/4 e, in ogni caso, soddisfazione per la nostra giocatrice.

Nel tabellone femminile, per la Vavassori Tennis Academy,  erano presenti Ginevra Aprea, ora impegnata a Kufstein, e Giuliana Ansaloni arrivata in semifinale e poi eliminata dalla vincitrice del torneo.

In campo macchine presenti, invece, Alessio Savoldi, eliminato ai quarti da Mattia Rossi e Giuseppe Tresca, arrivato in semifinale ma beffato, anche lui, da Rossi, numero 2 del seeding qui ad Osio.

Questa mattina rientro in Academy per i nostri ragazzi e ripresa del programma di allenamento con focus sugli aspetti tecnico/tattici da migliorare.

Un pensiero su “Alessia Locati, seconda ad Osio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *