La Vavassori Academy parte per Schio

La Vavassori Academy parte per Schio

La Vavassori Academy parte per Schio per gli Internazionali Femminili dove la nostra Francesca Bonometti scenderà in campo guidata da Christian Merlato

La Vavassori Academy parte per Schio dove, a partire da lunedì 18 luglio, si terrà il primo Torneo internazionale femminile Gps – Mediolanum “Città di Schio” dotato di un montepremi pari a $ 10.000.

Al via le qualificazioni già quest’oggi e domani con la nostra allieva, Francesca Bonometti, pronta a scendere in campo sotto la guida di Christian Merlato.

Domani giocherò le quali“, ha raccontato Francesca poco prima di partire “dove voglio giocarmi l’accesso al main draw“.

Felice per il passaggio alla categoria 2.5 Francesca, 19 anni, ha ottenuto dalla Federazione una wild card per partecipare al torneo di Schio che, dicevamo, entrerà nel vivo a partire da lunedì 18 per arrivare a venerdì 22 luglio con le finali del doppio e semifinali del singolo, e chiudere il tutto  sabato 23.

Dopo la partenza per Kufstein con i nostri allievi Federico Scotuzzi e Ginevra Aprea impegnati nel trofeo SparkasseBambini Cup, all’ Academy ci si prepara per un altro importante appuntamento internazionale.

La Vavassori Academy parte per Schio, dunque, con Francesca Bonometti e il coach Christian Merlato, dai quali attendiamo buone nuove . Da domani aggiornamenti qui sul sito e sulla pagina Facebook dell’Academy.

In bocca al lupo Francesca.

Un pensiero su “La Vavassori Academy parte per Schio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *