Family Cup per la Fondazione Nadia Valsecchi

Family-Cup-per-Nadia-Valsecchi

Al Family Cup per la Fondazione Nadia Valsecchi parteciperanno svariati allievi della Vavassori Tennis Academy

Al Family Cup per la Fondazione Nadia Valsecchi parteciperanno numerosi allievi dell’Accademia Vavassori.

Promotrice dell’evento, che si tiene al CT Palazzolo in via Gavazzino 9, è la Vavassori Tennis Academy, da sempre vicina ai temi sociali e in particolar modo solidale con la Fondazione Nadia Valsecchi, associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del cancro del pancreas.

I fondi raccolti al Family Cup saranno, pertanto, devoluti al progetto della Fondazione Nadia Valsecchi la cui mission si estende dalla ricerca scientifica vera e propria, all’aiuto concesso alle aziende ospedaliere nell’assistenza ai malati di cancro al pancreas, piuttosto che al sostegno degli stessi e delle famiglie che li assistono.

Una giornata di solidarietà che è stata ben accolta dagli allievi della Vavassori Tennis Academy, pronti a sfidarsi in doppio sui campi in terra battuta del Circolo Tennis di Palazzolo con un genitore come compagno.

Valori, quelli del rispetto e della solidarietà, che Renato Vavassori ritiene fondamentali per la crescita, anche sportiva, dei suoi allievi.

Ecco, dunque, le famiglie degli allievi della Vavassori Tennis Academy che hanno dato la loro adesione al Family Cup a sostegno della Fondazione Nadia Valsecchi:

Aprea
Baiardo
Cortesi
De Matteis
Di Napoli
Lancini
Lazzaroni
Maganuco
Mazza
Medeghini
Noce
Rapis
Robustelli
Saleppico
Stucchi
Tamulynas
Tonelli
Tresca
Verzelletti
Vinci
Zolea

A tutti loro e anche agli altri partecipanti il più sentito ringraziamento da parte della Vavassori Tennis Academy.

4 pensieri su “Family Cup per la Fondazione Nadia Valsecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *