LA FIT SCEGLIE VAVASSORI TENNIS ACADEMY

LA FIT SCEGLIE VAVASSORI TENNIS ACADEMY

La FIT sceglie Vavassori Tennis Academy come sede per i corsi riservati agli insegnanti e come fucina di nuovi talenti

La FIT sceglie Vavassori Tennis Academy come sede per ospitare i corsi di aggiornamento organizzati dall’Istituto Superiore di FormazioneRoberto Lombardi” riservati ai tecnici della Regione Lombardia.

L’incontro, tenuto dal direttore dell’Istituto Michelangelo Dell’Edera e da altri dodici relatori, ha visto la partecipazione di 828 persone fra tecnici nazionali, maestri e istruttori di primo e secondo grado, presso la sede della Vavassori Tennis Academy in quel di Palazzolo.

Ma la sinergia con la Federazione Italiana Tennis è proseguita con un ulteriore evento tenuto presso la Vavassori Tennis Academy dove, quest’oggi, 1° maggio, sono stati selezionati i migliori atleti delle classi 2005, 2006 e 2007 per la partecipazione al Centro Periferico d’Allenamento della Fit (CPA) che ha sede proprio presso la Vavassori Tennis Academy, qui a Palazzolo sull’Oglio.

I ragazzi selezionati si appoggeranno alla struttura nel fine settimana, guidati dal nostro tecnico nazionale  Christian Merlato per la parte tecnica e dal preparatore Claudio Baroni per quella atletica.

Siamo onorati – ha detto il Patron dell’Academy, Renato Vavassoriche la Federazione si appoggi a noi non solo per le attività tecniche, ma anche per quelle formative. È una certificazione di qualità, storica e attuale. Significa che sappiamo offrire delle garanzie importanti, sia come organizzazione e struttura, sia a livello logistico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *